Controllo accessi aree pubbliche

Controllo dei mercati rionali, piscine e spiagge pubbliche, biblioteche e sale lettura, eventi

Gestione Accessi PA

GestioneAccessiPA è una piattaforma software che permette di monitorare e contigentare l’accesso ad aree pubbliche, luoghi ed eventi a cui possono accedere contemporaneamente un numero limitato di utenti.

Il sistema permette di contare (tramite un’apposita webapp accessibile da qualsiasi dispositivo mobile, tablet o smartphone) quanti utenti hanno effettuato l’accesso e quanti sono usciti, avendo quindi il monitoraggio in tempo reale del numero di utenti effettivi presenti nel sito.

É possibile monitorare il numero di presenti anche tramite browser (accessibile da pc fisso o dispositivi mobili), e rendere accessibile la schermata di monitoraggio anche al pubblico (in modo tale che i cittadini possano sapere quante persone sono presenti, e decidere se partecipare o meno.

Gestione Accessi PA è utile per il controllo dei mercati rionali, piscine e spiagge pubbliche, biblioteche e sale lettura, eventi, concerti, ecc.

La soluzione ideale per la gestione degli accessi

E’ possibile creare qualsiasi tipologia di evento/attività/luogo pubblico a cui accedono cittadini e utenti, che vanno monitorati e controllati i partecipanti, limitando il numero massimo di persone presenti. La web app in dotazione al personale di controllo permette di visualizzare in tempo reale gli ingressi presenti, e segnare un nuovo ingresso o una uscita. Uno stesso operatore può segnare sia gli ingressi che le uscite, oppure avere operatori diversi per monitorare le diverse fasi.

Alcuni esempi di eventi/attività che possono essere monitorate:

Mercati rionali

Piscine

Spiagge

Biblioteche

Sale lettura

Eventi

Concerti

Palestre

Musei

Uffici

Funzionalità

  • Creazione di illimitati eventi/luoghi ad accesso controllato
  • Abilitazione degli utenti autorizzati a monitorare gli accessi
  • Possibilità di monitorare contemporaneamente più ingressi e più uscite
  • Possibilità di archiviare il numero di accessi giornalieri ad un evento (per eventi che durano più di un giorno o che si ripetono nel tempo)
  • Possibilità di rendere accessibile on line a tutti il numero di utenti presenti in un evento