Descrizione Progetto

Sentieri Linea Gustav

Sito web turistico del Comune di Coreno Ausonio (FR)

Realizzazione sito web secondo le linee guida Agid

Il sito nel rispetto delle direttive del codice dell’Amministrazione Digitale contiene informazioni relative all’operato della Pubblica Amministrazione che rispecchiano i criteri di usabilità e reperibilità, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità ed interoperabilità.

Comune di Coreno Ausonio

I Sentieri indicati in questo sito e nella mappa scaricabile, consentono all’escursionista di porre i propri passi sui percorsi della storia e al tempo stesso di immergersi in un insolito connubio tra mare e montagna ammirando suggestivi paesaggi e panorami meravigliosi. Lo sguardo può posarsi sugli Aurunci Occidentali, sul Golfo di Gaeta, sull’Arcipelago Pontino, sull’entroterra della Valle del Liri, sui Monti Abruzzesi e Molisani. In giornate limpide può spingersi sino al Promontorio del Circeo (verso nord) e al Vesuvio (verso sud).

Visita il sito

Gestione Turismo

La piattaforma SitoPA permette di gestire facilmente e velocemente, ma in maniera completa e dettagliata, l’organigramma e la struttura delle aree e degli uffici dell’ente, strutturando l’elenco completo di tutte le aree con relativi uffici, ognuno con una propria scheda, completo di responsabili, orari, recapiti, ecc.

Vedi la sezione

Scarica l’App dei Sentieri della Linea Guastav

Resta sempre aggiornato con tutte le novità, eventi e gli appuntatemi delle nuove escursioni.

L’app Sentieri della Linea Gustav è disponibile per sistemi operativi android ed IOs.

Scaricandola gratuitamente ogni cittadino potrà scoprire i sentieri e percorsi dalla Linea Gustav.

Scarica l’APP